Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: session in php.ini

  1. #1

    session in php.ini

    ho rinstallato il php ma non funzionano le sessioni e mi da questo errore.
    Warning: session_start(): open(/tmp\sess_7eb78a94b082855b6d2412c6751e21b0, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in d:\programmi\easyphp1-7\www\dca\dca\registrazione.php on line 1

    Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at d:\programmi\easyphp1-7\www\dca\dca\registrazione.php:1) in d:\programmi\easyphp1-7\www\dca\dca\registrazione.php on line 1

    Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at d:\programmi\easyphp1-7\www\dca\dca\registrazione.php:1) in d:\programmi\easyphp1-7\www\dca\dca\registrazione.php on line

    sto guardando il php.ini ma non so cosa settare,è la prima volta che mi capita.

  2. #2
    lancia un phpinfo() e vedi cosa c'è nel session.save_path.


    "La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca".

  3. #3
    c'è questo !!
    session.save_path /tmp /tmp

  4. #4
    Devi creare all'interno della cartella di apache (di solito htdocs) una cartella tmp.

    Apri il php.ini e vai alla voce session_path.
    Scrivi il percorso assoluto alla cartella C:\...ecc\tmp

    Stop e restart apache.

    "La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.