Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Flat

Utente bannato

Flat

in attesa ke nel mio paesino si supporti l'adsl vorrei un pò di info sulle tariffe FLAT (se esistono ancora )a me servirebbe una connessione 24/24 (ma si supporta l'ISDN a 64kb?) ma lasciando la linea telefonica libera..qual è la soluzione migliore?un'altra linea?

Utente di HTML.it L'avatar di san
    con la linea ADSL hai sempre la linea libera, non occorre avere anche la linea isdn!

-San-
    this is the return of the space cowboy

Se leggi bene dice proprio che l'ADSL non gli arriva proprio.

@ ant_alt : Per la linea libera l'unica è proprio l'ISDN.
    La semiflat che avevo io con libero@sogno supposrtava anche i 64k dell'ISDN. Penso lo facciano tutte.
    Da quel che so non conosco flat 24/24 per PSTN/ISDN. Ma è possibile fare delle semi flat anche con operatori diversi in modo da coprire l'intero arco delle 24 ore.

Vedi tiscali, NGI ecc.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Tiscali, Cheapnet, Ngi, Tag

Utente bannato
    ora indago sul sito di tiscali..dite ke è meglio degli altri?(tin e libero)
    quello ke voglio è pagare una certa somma al mese, ma non avere sorprese di abbonamenti vari (tipo per la seconda linea o x l'isdn)
    capito?non deve essere necessariamente 24su24..
    quindi x l'isdn devo solo comprare il modem adatto e pagare la somma della semi-flat e la linea è libera sempre?

Originariamente inviato da ant_alt
    quindi x l'isdn devo solo comprare il modem adatto e pagare la somma della semi-flat e la linea è libera sempre?
    Calma.

L'isdn è una linea digitale che ti raddoppia la linea analogica (PSTN) di base. Per fare ciò telecom installa a casa tua la cosiddetta "borchia":uno scatolotto, chiamato NT1 plus, che presenta quattro uscite ( 2 per apparecchi analogici e 2 per cavi RJ45 cioè apparecchi digitali). Tu sostanzialmente hai a disposizione 2 linee distinte.
    L'ISDN prevede un canone telecom di circa 20€ mensili a differenza della linea normale PSTN (che già paghi)che ne prevede circa 15€.
    Inoltre c'è un "una tantum" iniziale per la conversione da linea analogica a digitale di 30€.
    Convertito a ISDN non ti resta che comprare il modem speciale (che per l'ISDN in realtà si chiama "Terminal Adapter") e trovare la tariffa flat a te più consona.

Quando cerchi le tariffe controlla che sia prevista la possibilità di collegarsi con ISDN (anche se penso non ci siano problemi in merito).

Se hai ulteriori dubbi posta pure.

PS: per l'ISDN da un'occhiata QUI.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    wooow

Permessi di invio