Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Windows Xp non rileva i drive d:/e:

Ultimamente ho riscontrato dei strani sintomi nel mio sitema,riguardo la ram.Un bel giorno mi accorgo che windows ha esaurito la memoria virtuale e che ora tenterà di aumentare i valori di paging.Da un bel pezzo difatti ho sempre lo strafottutissimo fastidio che quando avvio una qualsiasi applicazione(tipo internet explore x la maggior parte dei casi) del immagine dello schermo che x un secondo scompare e riappare.Ora mi accorgo che risorse del computer nn mi rileva piu' neanche il cdrom e il masterizzatore...ma è possibile??????????

tutto ciò potrebbe essere rilegtato alla ram???è ora che la butto o ne compro una nuova????fatemi sapere presto.

ps:sarei molto felice se qualcuno avanzasse ipotesi sul come recuperare i drive nel mio sistema ...nel frattempo ho provato ad aumentare il livello minimo di paging a 3 volte il valore della ram e la massima di 8...senza nessun risultato.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    risorse del computer nn mi rileva piu' neanche il cdrom e il masterizzatore...
    Nella fase di POST vengono visualizzate le due unità?
    Per caso sono state installate nel medesimo canale EIDE?
    Anche io ho aderito al NoKappa

prima di buttarla dicci che ram hai ?
    e poi cerca di provare con un altra ram e vedi se ti fa gli stessi casini poi se proprio vuoi buttarla ti do' il mio indirizzo e me la spedisci............. ))))))))))))))))))))))))
    bye
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio