ho due computer (WinXP)ke possono essere collegati tramite USB e Parallela(non ho il cavo lan) posso cmq creare una rete?vorrei giocare a Age of Empire in multiplayer ma è supportato solo il collegamento seriale e Lan..cosa fare?![]()
ho due computer (WinXP)ke possono essere collegati tramite USB e Parallela(non ho il cavo lan) posso cmq creare una rete?vorrei giocare a Age of Empire in multiplayer ma è supportato solo il collegamento seriale e Lan..cosa fare?![]()
2 schede di rete da 8€ l'una...
un cavo incrociato da 2€ e il gioco è fatto!
![]()
ho detto ke nn ho il cavo lan..ma le schede ci sono in tutti e 2 i pc..è solo ke se ne parla mercoledi di comprare i cavi..volevo una soluzione primanon ho il cavo lan
fai un PADRE NOSTRO .........................
bye
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
attendi mercoledì!Originariamente inviato da ant_alt
ho detto ke nn ho il cavo lan..ma le schede ci sono in tutti e 2 i pc..è solo ke se ne parla mercoledi di comprare i cavi..volevo una soluzione prima
![]()
dovresti comprare dei cavi incrociati seriali..Originariamente inviato da ant_alt
ho detto ke nn ho il cavo lan..ma le schede ci sono in tutti e 2 i pc..è solo ke se ne parla mercoledi di comprare i cavi..volevo una soluzione prima
quindi... ...in ogni caso ti conviene aspettare e dotarti delle cose per la rete