Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    finalmente linux funziona

    Che soddisfazione,
    finalmente ho trovato una distribuzione che funziona decentemente sul mio pc, la mandrake 10.1.
    Ne ho provate molte (suse,knoppix,xandros,slackware) ma chi per una cosa chi per l'altra non andavano bene, così, tanto per passare il tempo, ho installato questa mandrake e miracolosamente funziona tutto come si deve, la rete col pc ed il mac funziona e riesco a scambiare anche dati e dal pc riesco ad usare vnc, la chiave usb e l'hard disk esterno sono riconosciuti al volo e udite, udite, anche il bluetooth funziona e sono riuscito a configurarlo, addirittura il cell. si connette ad internet, purtroppo qua sorge l'unico problema riesco a connettermi ad internet ma non scambio un solo kb di dati, avete dei suggerimenti a riguardo?


    Cmq a parte quel piccolo problema sono davvero soddisfatto, ancora qualche piccolo miglioramento e tra breve potremo davvero dire addio a windows.

    Ciao a tutti.
    Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda
    barbèra cume' petròli
    e anca la löena me paar che sbanda....
    http://scioccoblocco.com

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: finalmente linux funziona

    Originariamente inviato da faffa
    Che soddisfazione,
    finalmente ho trovato una distribuzione che funziona decentemente sul mio pc, la mandrake 10.1.
    Ne ho provate molte (suse,knoppix,xandros,slackware) ma chi per una cosa chi per l'altra non andavano bene, così, tanto per passare il tempo, ho installato questa mandrake e miracolosamente funziona tutto come si deve, la rete col pc ed il mac funziona e riesco a scambiare anche dati e dal pc riesco ad usare vnc, la chiave usb e l'hard disk esterno sono riconosciuti al volo e udite, udite, anche il bluetooth funziona e sono riuscito a configurarlo, addirittura il cell. si connette ad internet, purtroppo qua sorge l'unico problema riesco a connettermi ad internet ma non scambio un solo kb di dati, avete dei suggerimenti a riguardo?


    Cmq a parte quel piccolo problema sono davvero soddisfatto, ancora qualche piccolo miglioramento e tra breve potremo davvero dire addio a windows.

    Ciao a tutti.
    C' è un regolamento : cercare di essere più dettagliati possibile nella descrizione dei problemi ed usare per i thread titoli quanto + chiari ed espliciti possibile.

  3. #3

    Re: finalmente linux funziona

    Originariamente inviato da faffa
    Che soddisfazione,
    finalmente ho trovato una distribuzione che funziona decentemente sul mio pc, la mandrake 10.1.
    Ne ho provate molte (suse,knoppix,xandros,slackware) ma chi per una cosa chi per l'altra non andavano bene, così, tanto per passare il tempo, ho installato questa mandrake e miracolosamente funziona tutto come si deve, la rete col pc ed il mac funziona e riesco a scambiare anche dati e dal pc riesco ad usare vnc, la chiave usb e l'hard disk esterno sono riconosciuti al volo e udite, udite, anche il bluetooth funziona e sono riuscito a configurarlo, addirittura il cell. si connette ad internet, purtroppo qua sorge l'unico problema riesco a connettermi ad internet ma non scambio un solo kb di dati, avete dei suggerimenti a riguardo?


    Cmq a parte quel piccolo problema sono davvero soddisfatto, ancora qualche piccolo miglioramento e tra breve potremo davvero dire addio a windows.

    Ciao a tutti.

    I DNS sono a posto?

  4. #4

  5. #5
    sopadj1
    Guest
    anche io ho il tuo stesso problema.... solo che ho letto diverse guide (tutte simili a quella fatta da osvi) e ho configurato la connessione con il cell gprs e bluetooth con varie distro (mandrake,kanotix,suse,etc...) ed ho inserito i dns giusti(ho provato anche a non inserire nessun dns) ma nn mi ha mai funzionato!!!!!stesso problema tuo! solo 2 volte, miracolosamente, con la kanotix sono riuscito a navigare ma dopo lo sborone niente +.....ora mi tocca sempre buttare win x connettermi con il cell....

  6. #6
    a me eppure ha sempre funzionato VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.