Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[delphi] qualè la differenza tra delphi e delphi x net?

ciao, mi sono fatto imprestare delphi e ho visto che esistono 2 versioni una delphi 8 e un'altra delphi 8 x the net
    che differenza c'e?
    soprattutto ho visto in giro che la key che gira per la rete nn è giusta! dove posso trovarla? help

in pratica stai chiedendo pure dove come usare a scrocco il software?
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Re: [delphi] qualè la differenza tra delphi e delphi x net?

Originariamente inviato da thedarkweb
    ciao, mi sono fatto imprestare delphi
    ...che non è una cosa molto legale... :rollo:

e ho visto che esistono 2 versioni una delphi 8 e un'altra delphi 8 x the net
    che differenza c'e?
    No, Delphi 8 è esclusivamente .NET, ma con Delphi 8 viene distribuito anche Delphi 7 che, come i predecessori, è un compilatore Win32.
    La loro differenza consiste nella piattaforma per la quale compilano codice.

Delphi 7 e le versioni precedenti si basano su un compilatore Win32, cioè un compilatore in grado di produrre un eseguibile autonomo per Windows in grado di girare su quel sistema operativo.

Delphi 8 incorpora un compilatore .NET: pur avendo poche variazioni rispetto al già potente linguaggio che tutti i programmatori Delphi conoscono, il codice prodotto è codice intermedio (IL) per la piattaforma .NET di Microsoft, su cui puoi informarti vedendo gli ultimi argomenti dell'apposito subforum.

Delphi 2005 (alias "DiamondBack") di imminente uscita (metà novembre) incorpora all'interno di uno stesso IDE entrambi i compilatori Win32 e .NET per il linguaggio Delphi.

soprattutto ho visto in giro che la key che gira per la rete nn è giusta! dove posso trovarla?
    Forse acquistando il prodotto?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

pagali te 3000 euro, io non li ho e se li avrei non credo che li utilizzerei solo per provare questo programma!
    comunque grazie!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    pagali te 3000 euro, io non li ho e se li avrei non credo che li utilizzerei solo per provare questo programma!
    Per provare i programmi esistono le versioni trial apposta, quindi non ci sono scusanti. :nono:

Sul sito Borland sono disponibili per il download le trial di Delphi 7 e di Delphi 8, ben presto anche quella di Delphi 2005.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio