ciao, mi sono fatto imprestare delphi e ho visto che esistono 2 versioni una delphi 8 e un'altra delphi 8 x the net
che differenza c'e?
soprattutto ho visto in giro che la key che gira per la rete nn è giusta! dove posso trovarla? help
ciao, mi sono fatto imprestare delphi e ho visto che esistono 2 versioni una delphi 8 e un'altra delphi 8 x the net
che differenza c'e?
soprattutto ho visto in giro che la key che gira per la rete nn è giusta! dove posso trovarla? help
in pratica stai chiedendo pure dove come usare a scrocco il software?![]()
![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
...che non è una cosa molto legale... :rollo:Originariamente inviato da thedarkweb
ciao, mi sono fatto imprestare delphi
No, Delphi 8 è esclusivamente .NET, ma con Delphi 8 viene distribuito anche Delphi 7 che, come i predecessori, è un compilatore Win32.Originariamente inviato da thedarkweb
e ho visto che esistono 2 versioni una delphi 8 e un'altra delphi 8 x the net
che differenza c'e?
La loro differenza consiste nella piattaforma per la quale compilano codice.
Delphi 7 e le versioni precedenti si basano su un compilatore Win32, cioè un compilatore in grado di produrre un eseguibile autonomo per Windows in grado di girare su quel sistema operativo.
Delphi 8 incorpora un compilatore .NET: pur avendo poche variazioni rispetto al già potente linguaggio che tutti i programmatori Delphi conoscono, il codice prodotto è codice intermedio (IL) per la piattaforma .NET di Microsoft, su cui puoi informarti vedendo gli ultimi argomenti dell'apposito subforum.
Delphi 2005 (alias "DiamondBack") di imminente uscita (metà novembre) incorpora all'interno di uno stesso IDE entrambi i compilatori Win32 e .NET per il linguaggio Delphi.
Forse acquistando il prodotto?Originariamente inviato da thedarkweb
soprattutto ho visto in giro che la key che gira per la rete nn è giusta! dove posso trovarla?![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
pagali te 3000 euro, io non li ho e se li avrei non credo che li utilizzerei solo per provare questo programma!
comunque grazie!
Per provare i programmi esistono le versioni trial apposta, quindi non ci sono scusanti. :nono:Originariamente inviato da thedarkweb
pagali te 3000 euro, io non li ho e se li avrei non credo che li utilizzerei solo per provare questo programma!
Sul sito Borland sono disponibili per il download le trial di Delphi 7 e di Delphi 8, ben presto anche quella di Delphi 2005.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...