Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: UPS e allarme sonoro

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    UPS e allarme sonoro

    question: ho 2 gruppi di continuita in serie tra loro...voglio togliere l'allarme sonoro al primo dei 2 gruppi.che dite è facile? apro il gruppo trovo l'altoparlantino sradico con forza i fili e ho risolto?
    è pericoloso aprirlo? in effetti c'è la 220....mi seccherebbe prendere la corrente per un beep

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    Che te ne fai di due gruppi uno in coda all'altro ? Ne basta uno e ne avanza. Per il beep sonoro che emettono, lascia perdere. E' più l'impresa che altro.

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    Originariamente inviato da Phantom
    Che te ne fai di due gruppi uno in coda all'altro ? Ne basta uno e ne avanza. Per il beep sonoro che emettono, lascia perdere. E' più l'impresa che altro.

    Bye
    ho un'autonomia di 600+600 VA?? no in realtà ne ho 2 perchè ne avevo uno senza rs232,quindi niente shotwown...m'è capitato di poterne prendere un'altro a pochi soldi con rs232 e così ne ho 2.

    per l'allarme...dici che è difficile quindi?

  4. #4
    In teoria non dovrebbe essere percioloso in quanto la tensione passante nel cicalino / altoparlante dovrebbe essere molto bassa. Apri, taglia i due fili del cicalino e isolali. Stacca la corrente prima e preparati un estintore
    http://www.newsol.ch
    "I'm so sorry"
    Mario Corti, CEO Swissair, 2 Ottobre 2001
    La crisi della società Swissair è culminata con il "grounding" dell’intera flotta aerea nei primi giorni del mese di ottobre 2001.

  5. #5
    Originariamente inviato da tv9vision
    In teoria non dovrebbe essere percioloso in quanto la tensione passante nel cicalino / altoparlante dovrebbe essere molto bassa. Apri, taglia i due fili del cicalino e isolali. Stacca la corrente prima e preparati un estintore
    per esperienza con altre componenti elettriche ti consiglio di non farlo. o, sennò, portalo da qualcuno di esperto.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    scarica l'ups su cui devi lavorare, smontalo, tagli i fili che portano il segnale al beeper (ne basta anche uo solo) e magari dacci un paio di giri di nastro isolante. prima di rimontare il tutto togli il beeper e spediscimelo!!!


    bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    Originariamente inviato da hfish
    scarica l'ups su cui devi lavorare, smontalo, tagli i fili che portano il segnale al beeper (ne basta anche uo solo) e magari dacci un paio di giri di nastro isolante. prima di rimontare il tutto togli il beeper e spediscimelo!!!


    bye
    aggiudicato il beeper...te lo regalo cmq proverò....mi irrità quel beep...e considerando che ci dormo in quella stanza se manca la corrente di notte con 2 gruppi che beeppano sveglio il palazzo intero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.