Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Passagio dal Photosho al Dreamweaver - come farlo?

Buon giorno a tutti… Vorrei chiedervi un consiglio: Quale è il megliore mettodo per passare un’immagine dal psd o jpg al Dreamweaver?
    Ho fatto una interfaccia nel photoshop e adesso lo voglio portare al Dream… ma mi sta uscendo male. Per quanto so, esistono dei metodi o software come Fireworks, Il photosho, Image Reades… che consentono un passaggio veloce ed organizzato. Ma come non ho trovato nessun tutorials…. Mi trovo in difficoltà. Ho tanto con i slice in Photoskiop e Image Reads… ma esci male. Come posso farlo? Esiste qualche tutorial nella rete?
    Dai, ditemi qualcosa.

Grazie….
    Francis*PAC
    =< ... >=
    [SYSTEM FAILURE]<php $ - Tutti vogliono essere amati. $ - Ama per prima e poi sarai amato.$ - Non aspettare ringraziamenti. $ - Agli amici non si ringrazia perchè ritornerai.>

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Passagio dal Photosho al Dreamweaver - come farlo?

ciao
    di solito uso il Fireworks x creare delle interfacce web;
    poi per impaginare i documenti html uso il Dreamweaver oppure il Notepad, dipende da quello che devo fare.

Posso darti un consiglio:
    creati una grafica della stessa larghezza che tu vuoi nella pagina html; (x es. 700px di larghezza).

Siccome hai detto che anche tu usi il Fireworks, ti vai a "tagliare" parti della grafica come a te servono,con delle porzioni, facendo attenzione al "peso" delle diverse jpg.

A questo punto nn devi fare altro che "richiamare" con il codice html tutte le tue immagini.

ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Permessi di invio