Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Che Puo' Succedere Alla Mia Adsl?

Buongiorno a tutti!!!
    Vorrei porre una domanda al forum,
    ho un'adsl di virgilioTin V-speed da quasi 3 anni (scade il contratto il 3/4/2005 )aggrappato al numero telefonico.
    Se disdico la linea telefonica della telecom rimane ugualmente attiva l'adsl?
    Cosa mi consigliate di fare?

Vi ringrazio anticipatamente

Ti dicono che possono mantenerti l'adsl su una nuova linea senza fonia, è successo anche a me, ma dopo 6 mesi ho dovuto mandare la lettera di un avvocato per fermarli... ah nel frattempo ti fanno pagare sempre.

Se si tratta di mandare una lettera di un'avvocato non c'è problema,
    volevo sapere se interrompevano l'adsl per trasferirla su un altro cavo adibito per ricevere solo dati, oppure lasciano l'adsl sul cavetto originale della fonia che potrebbe essere adibito a solo dati?
    mi son collegato al sito www.187.it nella sezione customer care
    per scaricare il modulo di disdetta ma da giorni non riesco a scaricare alcun modulo ,alla telecom riescono a rendere difficile qualsiasi cosa.

Staccano la linea, te l'ho detto io sono stato 6 mesi senza e dovevo pagare. Ti conviene disdire 60 giorni prima e magari riattivare, anche se aspetti almeno non paghi.
    Cià

Se ho ben capito bene mi consigli di rifare il percorso a ritroso,
    disdire il contratto adsl 2 mesi prima della scadenza,
    poi disdire la linea telefonica telecom con un preavviso di almeno 15
    giorni, (come ho letto sul sito www.187.it )
    è meglio abbondare facciamo 2 mesi anche per la linea,
    nel frattemo mi aggrapperò a qualche connessione gprs o umts se copriranno la mia zona,
    speriamo che nel frattempo cambierà qualcosa ,tipo anullamento del canone telefonico o adeguamento delle tariffe adsl come negli altri paesi europei.

ciao ciao e grazie

Esatto, fai così, io mi sono dannato l'anima.
    Ciao

Permessi di invio