E' possibile realizzare uno script che si collega al mio spazio email di libero e da lì invia un SMS al mio cellulare utilizzando il servizio SMS gratuito contenuto nella pagina?
E' possibile realizzare uno script che si collega al mio spazio email di libero e da lì invia un SMS al mio cellulare utilizzando il servizio SMS gratuito contenuto nella pagina?
no
VM su SSD da 5$! https://www.digitalocean.com/?refcode=f6925c7f0ddb
Non spariamo subito dei no...
Per la cronaca, tramite script PHP (e quindi senza nessuna operazione manuale quale inserimento di testo o click) sono riuscito ad accedere al mio account su Libero, andare nella pagina dell'invio SMS rimanendo loggato e inviare con POST allo script di invio SMS di Libero i parametri (TUTTI CORRETTI) per il messaggio da inviare.
L'unica cosa che mi ha fermato è stato il problema della sessione. Infatti l'ultima pagina di Libero (quella con lo script per l'invio degli SMS) mi si presenta con un bel messaggio: «Sessione scaduta!»...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se fossi in te crederei a Daniele.
Anche se si può fare è illegale.
In effetti (come mi ha SUGGERITO daniele) alla fin fine non ce l'ho fatta...Originariamente inviato da carmineabomb
Se fossi in te crederei a Daniele.
Anche se si può fare è illegale.
Sarebbe illegale?
Io direi di si.Originariamente inviato da JoeP
Sarebbe illegale?
Salti tutta la loro pubblicità che si trova sul sito.
Altrimenti creando centinaia di account potresti dare un servizio di sms gratuito![]()
non credo che esulterebbero![]()
in teoria puoi farlo con un'applicazione J2ME per cellulari + tariffa flat. ma anche questo è illegale...
lolOriginariamente inviato da JoeP
Non spariamo subito dei no...
Per la cronaca, tramite script PHP (e quindi senza nessuna operazione manuale quale inserimento di testo o click) sono riuscito ad accedere al mio account su Libero, andare nella pagina dell'invio SMS rimanendo loggato e inviare con POST allo script di invio SMS di Libero i parametri (TUTTI CORRETTI) per il messaggio da inviare.
L'unica cosa che mi ha fermato è stato il problema della sessione. Infatti l'ultima pagina di Libero (quella con lo script per l'invio degli SMS) mi si presenta con un bel messaggio: «Sessione scaduta!»...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
so bene che è fattibile anche cosi ma siccome la soluzione non è proprio lineare per l'utente basso-medio la scarto xche non conosco le tue conoscenze...
VM su SSD da 5$! https://www.digitalocean.com/?refcode=f6925c7f0ddb