Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Settare dimensioni finestra con javascript

Ciao a tutti mi chiedevo se era possibile!settare a una finestra una dimensione fissa senza usare il popup?!
    Grazie in anticipo per una vostra risposta!
    aLlA fInE sI fErIsCE sEmPrE lA pErSoNa AmAta..Vale AnChE aL CoNtRaRiO PeRò....

codice:
    <body onload="window.resizeTo(400,500);">
    prova così.

ciao

Tnk funziona! uff per mi sn sbagliato per una cosa come faccio a dirle di togliere anke tutte le cose la voglio portare tipo a un popup!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Dall'intreccio delle parole usate si capisce che tu vorresti privare la finestra di alcuni suoi "accessori" quali statusbar,toolbar,eccetera.

Sappi che non e' possibile in una finestra gia' aperta, e' realizzabile solo al momento di aprire una nuova popup.

ciao

[ot] quando smette di piovere? [/ot]
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

[O.T.] non sò ma è estremamente irritante datto il fatto che stasera dovrei uscire con la mia lei!poi non sò dove abiti te ma io che abito sotto il terrapieno quando piove fà troppo ma troppo umido ;_; [O.T.]

Cmq mi sto ponendo questo problema perche dovrei fare un link con un popup tramite php ma non mi accetta le ' " nei commandi in php ed entra in conflitto hai idea di come risolvere?!: dovrei fare una cosa del genere! :
    codice:
    $testo .="archivio ";
    Non sò se si capisce cmq non lo legge uff

fagli passare i comandi tramie echo e piazza le \ prima delle virgolette...

le virgole singole dovrebbe interpretarle senza problemi

avevo risolto ma mi ero dimenticato di postarlo ^^;; scusate cmq ho messo le \ dove c'erano le " ... [o.T.] con firefox il forum non è il massimo!

Permessi di invio