Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aggiornamento xp

  1. #1

    aggiornamento xp

    Salve a tutti ho appena installato windows xp e installato il bollettino MSO3-26 con l'aggiornamento per la rimozione del worm blaster.
    Quando stavo effettuanto gli aggiornamenti ad alta priorità mi appare un istant message di windows dal sito di update che mi informa che il mio sistema durante il download della protezione di windows e stato infettato.
    Durante le precedenti formattazioni quando installavo xp avevo con me altri aggiornameti che servivano per far partire windows xp e per far effettuare l'update.Aiutatemi per favore.A più tardi.

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    ma perchè limitarsi ad installare una sola patch dico io... windows xp "vergine" è un colabrodo e va aggiornato completamente!

    Tralasciando il fatto che la patch RPC/DCOM MS03-026 è stata sostituita da altre due patch che risolvono altre vulnerabilità dello stesso servizio (ora l'ultima è la MS04-012)...
    Considerando che andrebbe installata almeno anche la patch per sasser (MS04-011)....

    Come già detto in un altro post consiglio veramente di installare sp1 ed eseguire tassativamente windows update. Ancora meglio installa sp2.

    Nell'attesa è imperativo l'uso di un firewall.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    173

    io

    ho installato la sp2 c'è già la patch per sasser ho devo installarla a parte?

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    c'è già
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.