Non l'ho mai fatto, quindi non so nemmeno da dove partire: come si stampa la parte interessata di una pagina con ASP (lo stesso risultato che si ottiene con i fogli di stile, ma nel mio caso sarebbe troppo complesso)?
Qualche suggerimento?
Non l'ho mai fatto, quindi non so nemmeno da dove partire: come si stampa la parte interessata di una pagina con ASP (lo stesso risultato che si ottiene con i fogli di stile, ma nel mio caso sarebbe troppo complesso)?
Qualche suggerimento?
1. le pagine asp si stampano col notepad
2. vuoi stampare lo output?! document.print() di javascript
![]()
Non mi sono spiegato bene.
Se io volessi stampare questa sola tabella centrale con i fogli di stile dovrei fare due fogli, uno con il quale mostro a video gli oggetti e uno con il quale li nascondo alla stampa. Con ASP come si fa?
Con ASP non si fa. L'hai detto tu stesso: 2 fogli di stile.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Non riesco a farmi capire...va beh, mi arrangerò
da come ho capito io dovresti stampare a video la parte interessata. bhp. magari fa un esempio, posta il codice se credi che possa essere di aiuto.![]()
Chiedevo per un concetto, non un codice specifico...in pratica da come l'ho pensata io ci vuole una pagina a cui arrivano i dati da stampare (passati dalla pagina principale) e poi questa viene stampata (viene fuori una pagina più semplice)...però questo vuol dire mostrare a video una pagina incompleta, quindi non è di gran effetto!
creati una copia della pagina (in maniera semplice come vuoi tu) metti lo script per stamparla e subito per chiuderla in questo modo se fai un redirect dalla pagina carina alla pagina scarna l'utente la vedra solo per un attimo (giusto il tempo di mandarla in stampa), oppure la fai comparire sotto la finestra principale con una popup, cosi' facendo con molta probabilità non la vedra nemmeno![]()