Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: messaggio di errore

messaggio di errore

Salve gente,
    allora premetto che ultimamente sono 1 pò arrugginito in asp e l'ultima volta che ho fatto l'ultimo lavoro avevo win 2k, ora posseggo Xp e creando una zona di log mi esce fuori un problema similare a questo allora testando con degli script funzionanti mi sono ritrovato con questo errore sottoelencato, questo script è di un semplice guestbook a cui sto facendo fare l'inserimento di una notizia...

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
    [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Impossibile aggiornare. Database o oggetto di sola lettura.
    /mio/guest_storica/add1.asp, line 36

naturalmente nella linea 36 c'è un semplice rs.Update
    qualcuno sa darmi qualche dritta?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Devi autorizzare l'utente con il quale ti connetti ad eseguire operazioni sul db e sulla cartella che lo contiene.

Roby

Originariamente inviato da Roby_72
    Devi autorizzare l'utente con il quale ti connetti ad eseguire operazioni sul db e sulla cartella che lo contiene.

Roby
    ma scusa in teoria non dovrei già essere autorizzato visto che su questa macchina c'è solo 1 utente il mio che per di + è nel gruppo admin?

non va dimenticato che l'utente che fa girare le pagine asp con tutto cio' che ne consegue e' IUSR_nomemacchina...

Permessi di invio