Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

email con allegato, da form

Salve a tutti.
    Esordisco col dire che non sono un esperto dell'html o di asp o php, ma sono riuscito a fare un form di preventivo per la mia società.
    Quando un utente compila il form e clicca si "invia", viene reindirizzato ad una pagina "grazie.asp" in cui ho inserito i ringraziamenti per aver compilato il form.
    Adesso vorrei fare una cosa:
    vorrei che all'utente che ha compilato il form gli venisse mandata una email con un allegato pdf, per confermare l'avvenuta ricezione del form e comunicargli alcuni dettagli.
    In pratica dovrei prendere l'indirizzo email di questo utente dal form e mandargli l'allegato pdf.

vi chiedo gentilmente di spiegarmi come si fa, perfavore però con un pò di pazienza
    Vi ringrazio anticipatamente.
    ciao!

devi avere installato sul server un componente di gestione della posta tipo cdonts o cdosys.
    dopo di che non fai altro che allegare come attach il file e spedirla.

ma se non hai tale supporto non vai da nessuna parte
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it
    il mio sito sta su aruba e gestisce cdonts per la posta.
    ma il problema non è questo, è come prendere dal campo email l'indirizzo e mandargli una mail con allegato.

Permessi di invio