ciao, sto cercando in php un programma di affiliazione da inserire nel mio sito. ciao
ciao, sto cercando in php un programma di affiliazione da inserire nel mio sito. ciao
nessun mi sa aiutare?
se magari spieghi un pò meglio cosa deve fare. cosa intenti per affiliazione. Deve prendere dati e-mail. insomma spiega cosa fa e poi vedrai che ti rispondiamo :-))
ciao ciao
hai ragione anche te!! scusate!!VVoVe: mi occorre un programma che richieda email e qulche dato piu user e password, il programma deve fornire un codice da inserire nelle pag di chi si vuole affiliare (ovvero inserire un banner).dal programma chi si iscrive deve vedere: come detto il codice da ins nelle proprie pagine, vendite generate, pagamenti ecc.ciao
Credo che sia ardua trovarlo già bello che fatto preconfezionato ed utilizzabile a proprio vantaggio
Cmq se mai fosse che esiste fatemi sapere![]()
![]()
I will use Google before asking dumb questions.
http://www.weiterbildungsblog.de/archives/google.jpg
hehe dubito fortemente che trovi qualche cosa di pronto. Io vendo un pacchetto del genere, con tracciamenti, referer, click, visulizzazioni, raccolta dati e altro... però ovviamente c'è dietro una montagna di lavoro e non posso metterlo al pubblico, un conto è aiutare un conto avere il pacchetto bello che pronto. :-)Originariamente inviato da ganz
hai ragione anche te!! scusate!!VVoVe: mi occorre un programma che richieda email e qulche dato piu user e password, il programma deve fornire un codice da inserire nelle pag di chi si vuole affiliare (ovvero inserire un banner).dal programma chi si iscrive deve vedere: come detto il codice da ins nelle proprie pagine, vendite generate, pagamenti ecc.ciao
Mi spiace.
Però se ti intaressa te lo vendo hehehehehe :-))) :maLOL: :maLOL:
Scherzo non mi permetterei mai di farlo su questo forum, quindi adesso anche se lo vuoi non te lo do :maLOL:
me la faccio e me la rido da solo .
grazie comunque!!! ciao