Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Col SP2 il mio Win Xp va peggio...

Da quando ho installato il Service Pack 2 c'ho il pc che va peggio.... soprattutto Explorer e le sue finestre.

Es.
    mi arriva su Outlook una mail con link. Io lo clicco. Se Explorer è chiuso si apre una finestra con quella pagina, altrimenti non succede nulla.... io clicco il link della mail e non vedo niente....
    Fra l'altro una volta cliccato il link, il colore del link nella mail resta blu invece prima diventava rosso scuro segnando così che l'avevo visitato. Quest'ultima cosa è una cavolata ma siccome c'entra con l'esempio che ho fatto la aggiungo.

Sono l'unico un po' incazzato con sto SP2?

perchè SP2 fa schifo?
    semplice xkè è + pieno d'errori lui che un uovo di proteine?

fai tu, io ho lasciato il service pack 1.
    è molto molto molto molto molto molto molto meglio!

posso togliere il SP2?

formatta tutto e rimetti il service pack 1

Originariamente inviato da kilio

VVoVe:

Originariamente inviato da kilio
    Ma dai :rollo: , mi sembra che possa bastare come ho fatto io andare sul pannello di controllo e da lì su installazione applicazioni e disinstallare il SP2, se avessi problemi come ho avuto io con explorer (non ie) incolla sta stringa rundll32.exe shell32.dll,Control_RunDLL appwiz.cpl,,0
    sul comando esegui dal menù start

Originariamente inviato da nickcrazy
    Ma dai :rollo: , mi sembra che possa bastare come ho fatto io andare sul pannello di controllo e da lì su installazione applicazioni e disinstallare il SP2, se avessi problemi come ho avuto io con explorer (non ie) incolla sta stringa rundll32.exe shell32.dll,Control_RunDLL appwiz.cpl,,0
    sul comando esegui dal menù start
    intendi se dovessero esserci problemi dopo aver disinstallato il SP2?

Utente bannato
    Originariamente inviato da nickcrazy
    mi sembra che possa bastare come ho fatto io andare sul pannello di controllo e da lì su installazione applicazioni e disinstallare il SP2
    Lo puoi fare solo se hai conservato i files di backup al momento dell'installazione, eventualmente credo che facendo un punto di ripristino dovrebbe tornare tutto a posto.

Cmq, la SP2 ha avuto un milione di problemi e bug, hanno anche messo sul sito una patch per correggere alcuni difetti.

Prima di installare un nuovo sw soprattutto se si chiama microsoft, bisogna informarsi.

Ciao.

Originariamente inviato da bart74
    Lo puoi fare solo se hai conservato i files di backup al momento dell'installazione, eventualmente credo che facendo un punto di ripristino dovrebbe tornare tutto a posto.

Cmq, la SP2 ha avuto un milione di problemi e bug, hanno anche messo sul sito una patch per correggere alcuni difetti.

Prima di installare un nuovo sw soprattutto se si chiama microsoft, bisogna informarsi.

Ciao.

Dov'è sta patch?

Utente bannato
    Originariamente inviato da inter.ws
    Dov'è sta patch?
    Dai un'occhiata qui: http://www.microsoft.com/downloads/s...displaylang=it

Permessi di invio