Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Fastweb e Photocity

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78

Fastweb e Photocity

Buongiorno a tutti,
    non so se qualcuno di voi conosce Photocity,
    questo sito permette di scaricare un programma con il quale puoi inviare via internet le tue foto digitali da stampare.
    Ebbene, ho scaricato il programma. In fase di invio ordine ti chiede di scegliere le impostazioni del proxy.
    Ho provato a scegliere l'opzione di default 'bypassa proxy' ma con connessione Fastweb mi genera errore. Se invece utilizzo connessione via modem non mi genera problemi (peccato che ho connessione 56k e non rieco ad inviare le foto perche è troppo lenta)
    L'altra opzione obbligatoria, in alternativa a questa, è quella di inserire l'indirizzo proxy server.
    Ma come posso io sapere l'indirizzo del proxy Fastweb?
    Ma è normale poi che con fastweb bypassare il proxy genera errore???

Qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiii

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    è buono fastweb questo è lo ip privato
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    puoi provare a fare una cosa, collegarti tramite un ulteriore proxy che trovi su internet

http://www.publicproxyservers.com/page1.html

il problema credo sia trovare il proxy che abbia le porte aperte per il programma di Photocity.

Oppure prova a vedere che IP pubblico hai, e inserirci quello. Fastweb ha un indirizzo IP pubblico comune a tutti gli utenti di fastweb, per sapere il tuo IP, basta che vai qui http://www.visualroute.it/vr.asp e ti dice qual'è il tuo IP
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    puoi provare a fare una cosa, collegarti tramite un ulteriore proxy che trovi su internet

il problema credo sia trovare il proxy che abbia le porte aperte per il programma di Photocity.

Oppure prova a vedere che IP pubblico hai, e inserirci quello. Fastweb ha un indirizzo IP pubblico comune a tutti gli utenti di fastweb, per sapere il tuo IP, basta che vai qui http://www.visualroute.it/vr.asp e ti dice qual'è il tuo IP
    provo subito a guardare.
    Grazie mille

Insieme all'indirizzo IP però Photocity mi chiede anche una user e una password.
    Devo inserire l'utenza Fastweb?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Elena78
    Insieme all'indirizzo IP però Photocity mi chiede anche una user e una password.
    Devo inserire l'utenza Fastweb?
    la user e password, dovrebbero essere quelle che ottieni registrandoti sul sito di Photocity
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

la user e password, dovrebbero essere quelle che ottieni registrandoti sul sito di Photocity

No, chiede una specie di user e pwd del proxy.
    Guarda la schermata allegata

lasciale in bianco non servono alcuni proxy chiedono login e password perchè sono(di solito) a pagamento ma non è certo questo il tuo caso...

cordialmente
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da zizi7676
    lasciale in bianco non servono alcuni proxy chiedono login e password perchè sono(di solito) a pagamento ma non è certo questo il tuo caso...

cordialmente
    Non posso lasciarle in bianco, perchè se scelgo l'opzione inserisci nome proxy devo compilarne i campi...
    Se utilizzo la prima opzioni mi genera errore...

allora prova con i soliti user anonymous e password quella che vuoi però scusa se provo io mi fà lasciare i campi in bianco...
    Bruce Lee

Permessi di invio