ciao
se faccio una ricerca per il nome del mio sito, anziche il mio sito (presente nella dir) vengono fuori i siti presenti nella dir che mi linkano...
è regolare?![]()
ciao
se faccio una ricerca per il nome del mio sito, anziche il mio sito (presente nella dir) vengono fuori i siti presenti nella dir che mi linkano...
è regolare?![]()
Certo, perchè si vede che per il motore di ricerca sono più importanti o hanno più "peso" loro del tuo sito.
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
![]()
ma non è giusto
se il mio sito si chiama ciccio, il nome ha più peso come chiave su un altro sito?
google che delusione![]()
ciao e grazie![]()
No, chi lo ha detto? Dipende da quello che offri ai tuoi utenti (informazioni) e al motore di ricerca (informazioni).Originariamente inviato da Manuel.s
![]()
se il mio sito si chiama ciccio, il nome ha più peso come chiave su un altro sito?
Come vedi, quello che offri deve essere lo stesso... chiaramente con scopi diversi e con metodi e tecniche diverse.
Buon lavoro!
la mole di informazioni sul mio sito è sicuramente maggiore degli altri 2
il prob non è tanto che questi 2 siti sono davanti a me, quanto che ci sono solo loro![]()
mi spiego meglio:
il sito è il primo in firma
faccio una ricerca per nome del sito in firma: vengono fuori 2 siti che mi linkano (solo 2 siti)
se clicco la categoria del primo sito e scorro la pagina c'è anche il mio, che però non compare nella SERP
forse arriva primo chi è da più tempo presente
Manuel strano.. cmq a quanto pare è il problema di Google Dir, perchè in Dmoz viene fuori solo il tuo sito..
Aspetta prossimo aggiornamento della dir di G. e se non cambia nulla contattali...
![]()
si infatti è strano, aspetterò un po
grazie a tutti
![]()
cercando www.sonicbands.it ho trovato questo...
Musica MP3 Concerti: SonicBands - La Musica Emergente In Italia - [ Translate this page ]
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started
at /var/www/html/sbdotit/html/header.php:32) in /var/www/html/sbdotit/html ...
![]()