Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

SP 2 !!! fastidioso msg

Allora, sono in crisi totale! VVoVe:

Mi sono installato come un vero cretino, lasciatemelo dire, la SP 2 su il mio benamato win xp e da li in poi tragedia!!! Ogni cosa che faccio si IE mila e mila finestre di avvertimento!! Avete presente? quella fastidiosissima barra orizzontale color escremento di uccello in alto al browser? ....come cacchio si fa a disabilitarlo? ...ho provato sull'help a cercare il metodo, e si mi dice che si puo' disabilitare ma come manco a pagarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie in anticipo dell'aiuto e scusate il linguaggio non troppo tecnico!!! ma sono gia' esasperato!

Nessuno puo' rispondermi??? Credevo fosse un problema comune a chi ha scaricato SP2

Se ti riferisci alla barra che compare quando viene bloccato un pop-up, basta andare su Strumenti > Blocco Popup > Impostazioni blocco popup... e deselezionare la casella "Mostra barra informazioni quando viene bloccato un popup".

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    A limite potresti cambiare browser se non ce la fai più...
    con tutto il rispetto per IE
    hai visto amvinfe, ho imparato

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da cso
    A limite potresti cambiare browser se non ce la fai più...
    con tutto il rispetto per IE
    hai visto amvinfe, ho imparato
    dovresti impare un po' meglio e finirla d'essere sarcastico, alla lunga stanchi
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

non intendo il popup bloccato, quello è semplice da eliminare...

é quella che si riferisce ai controlli activex allora??

Se si, apri le proprietà di IE, vai su impostazioni privacy e resetta tutte le schede a default

PS, non capisco perchè ti sei definito cretino ad esserti scaricato SP2 ...guarda che è ottimo

PSS, se non è quella, dicci cosa riporta scritto quella barra

Passa a FireFox.
    Ops oggi l'ho già detto a qualcun altro... Meglio

ma tutti con sto Firefox, E'na mania

è figo firefox specie se devi controllare le pagine HTML hai un tool definito per webmaster che effettivamente non è niente male... ma senti io cmq sinceramente continuo a preferire IE... ora vedo di resettare tutto e vedo che succede e ti faccio sapere, grazie della dritta!

Permessi di invio