ciao a tutti,
esiste in javascript la possibilità di testare se si è connessi a internet e se no essere reindirizzati ad una pagina (ovviamente in locale) ? mi serve per un mini sito su cd..
grazie.
ste
ciao a tutti,
esiste in javascript la possibilità di testare se si è connessi a internet e se no essere reindirizzati ad una pagina (ovviamente in locale) ? mi serve per un mini sito su cd..
grazie.
ste
Stefano Marchi
www.xtragroove.com
se un' immagine sicuramente presente sul web (e non in cache) non e' raggiungibile hai buone probabilita' di essere offline
ciaocodice:<script type="text/javascript"> document.write(''); </script>
grazie, ma mi da errore.... potresti spiegarmi meglio anche come inserirlo nella pag?
![]()
Stefano Marchi
www.xtragroove.com
da qualsiasi parte all'interno del <body>!!!
![]()
funziona benissimo!
codice:<script type="text/javascript"> document.write(''); </script>
Devi selezionare tutto utilizzando QUOTE altrimenti ti perdi qualche barra rovescia che non vedi ma c'è nell'originale
Pietro
viene fuori un errorre!
riga 13
carattere 114
previsto ')'
![]()
Stefano Marchi
www.xtragroove.com
grazie, scusate non avevo letto.Originariamente inviato da pietro09
funziona benissimo!
codice:<script type="text/javascript"> document.write(''); </script>
Devi selezionare tutto utilizzando QUOTE altrimenti ti perdi qualche barra rovescia che non vedi ma c'è nell'originale
ora funzia alla grande...
Stefano Marchi
www.xtragroove.com
devo proprio ringraziarti! quello scriptino è proprio una figata e miracolosamente l'immagine di controllo non viene memorizzata dalla cache... ottimo
Stefano Marchi
www.xtragroove.com
come miracolosamente?![]()
se appendi qualcosa sempre diverso all' indirizzo di un file il browser richiedera' sempre una versione aggiornata del file al server
nel caso specifico appendi la data, ma puoi ottenere lo stesso effetto con un numero casuale
![]()
fantastico.
grazie ancora.
Stefano Marchi
www.xtragroove.com