Ciao a tutti, sono un videogiocatore (xbox e pc), quale adsl mi consigliate tra:
-Libero ADSL 1280 (anche se la mia zona per ora è coperta solo da 640)
-NGI F5 640
Se non sbaglio entrambe sono in modalità "fast"....
Grazie mille!![]()
Ciao a tutti, sono un videogiocatore (xbox e pc), quale adsl mi consigliate tra:
-Libero ADSL 1280 (anche se la mia zona per ora è coperta solo da 640)
-NGI F5 640
Se non sbaglio entrambe sono in modalità "fast"....
Grazie mille!![]()
dipende da quali server usi per giocare se sono in italia allora libero senza alcun dubbio se invece sono allo estero facciamo dei ping e vediamo quello che pinga meno quindi dacci gli indirizzi dei server...![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Io sapevo che libero 640 non è in fast...
fra pochissimo tutte le adsl saranno in fast da gennaio le nuove attivazioni wholsale saranno tutte in fast ( a meno di problemi sulla linea)...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Speriamo anche quello non wholesale cmq![]()
Considerando che gioco soprattutto con Xbox Live qual è la connessione migliore secondo voi? Non so su quali server si appoggi...
ma anche NGI farà l'upgrade?
con ngi oltre al fast hai un ping sensibilmente inferiore all'estero, forse il migliore in italia...
Originariamente inviato da Fool
con ngi oltre al fast hai un ping sensibilmente inferiore all'estero, forse il migliore in italia...![]()
Bruce Lee
L'instradamento all'estero è diverso, con ngi hai un ping piu basso verso l'estero rispetto a tutte le altre adsl![]()
sul serio?Originariamente inviato da zizi7676
fra pochissimo tutte le adsl saranno in fast da gennaio le nuove attivazioni wholsale saranno tutte in fast ( a meno di problemi sulla linea)...VVoVe:
se io mi abbono a tin.it adesso, a gennaio m passano la linea in fast?
PS:sono stupido...fast vuol dire 1280kbps o sbaglio?![]()
Ti spio dalla finestra