Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nuzzio

Easy PHP...non vede Flash

Come da oggetto...pur avendo installato il lettore flash non iresco a vedere i filmati flash in un sito locale su eayphp... la cosa aasurda è che on line li vedo benissimo...

Cosa potrebbe essere?

Grzie

Ciao ciao

Strano... ma il lettore flash è aggiornato? Io ho usato easyPHP spesso ma non mi ha mai dato questo problema... ti da errore? visualizza tutto bianco? come lo richiami il file swf?
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

Utente di HTML.it L'avatar di Nuzzio
    Si vedo bianco...e la barra di stato visualizza un tentativo di ricerca del plug in

<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="100" height="100">
    <param name="movie" value="sacca_1.swf">
    <param name="quality" value="high">
    <embed src="sacca_1.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="100" height="100"></embed></object>

prova ad aggiornare il flashplayer all'ultima versione e controlla che il file swf che chiami esista in locale e che il percorso sia giusto. Sono le uniche cose che potrebbero non farlo funzionare...
    Ma se tu lo stesso file lo inserisci in una pagina HTML e provi a chiamarla da EASYPHP ti da lo stesso il problema?
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

Permessi di invio