Usando il metodo HTTP_USER_AGENT su windows 2000 mi restituisce = Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.0)
potreste dirmi in modo preciso e rispettando le maiuscole cosa restituisce il comando HTTP_USER_AGENT su win xp?![]()
Usando il metodo HTTP_USER_AGENT su windows 2000 mi restituisce = Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.0)
potreste dirmi in modo preciso e rispettando le maiuscole cosa restituisce il comando HTTP_USER_AGENT su win xp?![]()
codice:Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1)
come stringa base, a cui devi aggiungere infinite (sarebbero finite ma ti assicuro che al momento ne ho individuate almeno + di 6000 e poi ognuno può cambiarla quindi sono realmentre infinite) varianti.![]()
Ti ringrazio...ho implementato una funzione di riconoscimento per win2k, win88, win95, winME, mac, linux e, grazie a te, winXP..
![]()
Credo che allora sarai interessato alla classe wbstat di imente http://www.imente.it/wbstat/fl_home.aspOriginariamente inviato da Luca1317
Ti ringrazio...ho implementato una funzione di riconoscimento per win2k, win88, win95, winME, mac, linux e, grazie a te, winXP..
![]()
![]()