Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Più directory, più pr ?

Vorrei chiedervi quanto serve segnalare il sito in quante più directory, motori, siti vari ed eventuali possibili, allo scopo di aumentare i link tematici in entrata e quindi contribuire ad aumentare il pr.

Ad esempio, iscriversi nella lunga lista di directory & c. riportata in uno dei post in testa a questo forum, incluse quelle più strambe e recondite, è solo una perdita di tempo ed energie, oltre a non portare visitatori?

le directory aiutano poichè il link, malgrado non unco, si trova in un "ambiente tematizzato"

Attenziona a non eccedere.
    L'affollamento delle directory fai-da-te con pochi link prettamente inutili ha portato i motori ad escluderne la valutazione.

Scegliere quindi con cura le directory in cui vi iscrivete e soprattutto evitate gli inserimenti automatici tramite tool.

si scegliete bene le directory

ad esempio quelle integrate nei siti con un buon pr

Originariamente inviato da giorgiotave
    si scegliete bene le directory

ad esempio quelle integrate nei siti con un buon pr
    QUesto a mio avviso non e' un element determinante.
    Diverse directory fai-da-te sono contenute in siti con PR 4 o superiore ma sono alla fine un inutile ammasso di qualche link singolo (ho estremizzato per far comprendere al meglio).

Una directory magari con PR2 o ancora appena nata ma una qualita' non discutibile puo' sicuramente competere in importanza rispetto alle altre.

Permessi di invio