Potreste indirizzarmi su qlche script free di un semplice Login di accesso senza registrazione e/o fronzoli? (ho già dato un'occhiata a quello negli esempi di html.it)
Alle pagine devono accedere solo 3 utenti.
Potreste indirizzarmi su qlche script free di un semplice Login di accesso senza registrazione e/o fronzoli? (ho già dato un'occhiata a quello negli esempi di html.it)
Alle pagine devono accedere solo 3 utenti.
scritto on the fly
puoi anche creare un session se vuoi maggiore protezionecodice:<form method="POST" action=""> <input type="text" name="nome"> <input type="text" name="password"> <input type="submit" name="submited"> </form> <% nome=request.form("nome") password=request.form("password") if (Nome="piero" and password="wow") or (Nome="piero1" and password="wow1") or (Nome="piero2" and password="wow2") then response.redirect("tuapagina.asp") end if %>
![]()
Ti ringrazio (sei stato un filmine) cmq mi serve la protezione per ogni pagina...quindi penso si debba usare la session...cmq ho trovato QUESTO che fa proprio al caso mio...
ma se volessi modificare lo script nel link e non usare il database?
ehm se vuoi ti dico come aggiungere il session al mio il tuo è troppo lungo mi stufo di leggere![]()
poi nelle tue pagine controlli ad inizio pagina se è loggato con:codice:<form method="POST" action=""> <input type="text" name="nome"> <input type="text" name="password"> <input type="submit" name="submited"> </form> <% nome=request.form("nome") password=request.form("password") if (Nome="piero" and password="wow") or (Nome="piero1" and password="wow1") or (Nome="piero2" and password="wow2") then response.redirect("tuapagina.asp") session("isloggedin")="true" end if %>
codice:if not session("isloggedin")="true" then response.redirect("tuaapgina l'utente non è loggato ora mi incazzo.asp") end if