Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Contatore di visite

Utente di HTML.it L'avatar di bob18

Contatore di visite

Salve ragazzi,

sto cercando un contatore di accessi per il mio sito, che sia free, che non utilizzi mysql e che non conti ogni reload come accesso...

non riesco a trovarne uno neanche su html.it

chi saprebbe indicarmene uno?

grazie 1000

Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

ecco. fra questi io non so quali siano quelli che soddisfano le mie esigenze
    che sia free, che non utilizzi mysql e che non conti ogni reload come accesso
    un aiutino?

grazie

Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

Originariamente inviato da bluego78
    questo ad esempio:
    http://freephp.html.it/script/view_script.asp?id=589
    grazie tante...
    e pensare che ne cercavo uno da giorni ...

figurati. basta cercare bene

scusatemi, a me non funge!!! il counter è fermo a 00001 e non sale!!!

da cosa può dipendere?

la pagina che voglio conteggiare sta in una cdirectory assieme al contatore php ed ai 2 files txt che ho creato guardando il codice e a cui ho settato i CMOD a 777, però niente!!!

Ciao

www.php-stats.it

Ottimo counter, molto dettagliato, in italiano, con pannello che visualizza una marea di statistiche e con cui lo si può amministrare.

Ovviamente gratuito

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da SM Infoware
    www.php-stats.it

Ottimo counter, molto dettagliato, in italiano, con pannello che visualizza una marea di statistiche e con cui lo si può amministrare.

Ovviamente gratuito

A lui serve senza MySQL

Originariamente inviato da caret
    A lui serve senza MySQL
    grazie ad entrambi.... mi serve anche con MySql, prima o poi dovrò metter mano pure a quello.

Ad ogni modo, ho già creato tabelle con MySql per il mio sito..... pian piano comincio pure ad imparare come immettere ed ottenere i dati!!!! :master: :master:

Quello che a me veramente serve p un semplice contatore di visite per una determinata pagina.

Abbiamo una bacheca dove gli utenti inseriscono le loro moto usate in vendita.... a me servirebbe semplicemente uno script che mi indichi quante volte è stato visualizzato quel determinato annuncio.

Ciaoooooo

Permessi di invio