Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it

dove hai imparato a "posizionare" ?

mi sembra una domanda interessante per capire dove andare per allargare le nostre conoscenze

io ho cominciato leggendo il sito di low, qualche articolo in internet compresi quelli di html.it e poi il forum

infine provando a posizionare un po di siti

voi ?

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Quattro anni fa con le urla...

Quattro anni fa, agli inizi di questo lavoro una cliente dopo mesi di aspettative mi chiamò al telefono urlandomi che non compariva nei motori di ricerca e di sentirsi essere presa in giro...gli dissi che era necessario aspettare ma mi faceva gli esempi con altri siti...mi sentivo sudare freddo, la mattina dopo, di notte corsi a comprare un libro (un tascabile, color celeste) e mi misi febbrilmente a studiare, sperimentare, un signore gentile al mio provider mi spiegò molte cose, poi in giro per il web a raccogliere informazioni, un altro libro e nel giro di due mesi cominciavo a conquistare i motori di ricerca.
    Da allora comunque son cambiate tante cose, molti trucchi non funzionano più, Google non aveva ancora il "monopolio", si temeva che tutti i motori diventassero a pagamento ecc.
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    da maggio frequento questo forum, sempre di +...sempre di +,

non vorrei dirlo troppo forte ma ....sembra che FUNZIONAAA

Originariamente inviato da rinzi
    da maggio frequento questo forum, sempre di +...sempre di +,

non vorrei dirlo troppo forte ma ....sembra che FUNZIONAAA

sembra di si

Io devo moltissimo al forum, ma ho anche del mio... intuizioni (chiedetelo a giorgioTravel ) poi ovviamente la sperimentazione è tutto...

io non ho ancora imparato , ma per imparare studio il forum ed applico un po' del mio. Il resto è tutto

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    io non ho ancora imparato , ma per imparare studio il forum ed applico un po' del mio. Il resto è tutto

Scusa caro ELFO ma tu una volta in un post hai detto datemi 3000 euro e vi posiziono cosa volere?

Io sono ancora apprendista. Ho cominciato con un ebook di quelli che promettono per 50 dollari di farti balzare al primo posto. Ovviamente non era vero. Quindi mi sono letto tutto quello che ho trovato free in giro e vi parlo di ricerche sulla 20ima pagina delle serp di google e, lo giuro, ho stampato tutto (se lo sapessero a lavoro ), ho quattro raccoglitori di fogli sparsi in giro e ogni tanto rileggo tutto.

Ovviamente poi intuizioni, test, prove, il FORUM, Low e il suo sito.
    Oltre a vari altri forum americani, che cmq non dicono molto più di quello che si dice qui (complimento)!

Originariamente inviato da giorgiotave
    Scusa caro ELFO ma tu una volta in un post hai detto datemi 3000 euro e vi posiziono cosa volere?
    si l'ho detto (moooooolto tempo fa, complimenti per la memoria), ma non ho mica detto che era grazie alla bravura

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    si l'ho detto (moooooolto tempo fa, complimenti per la memoria), ma non ho mica detto che era grazie alla bravura
    a ecco............

Si ho una memoria molto molto buona ehehehe

Permessi di invio