Ciao,
ho una lista di elementi ognuno dei quali ha una casella di selezione.
Alla pressione del tasto form vorrei che venisse eseguita un'operazione solo sugli elementi selezionati.
mi date qualche dritta?
grazie
MAT
Ciao,
Alla pressione del tasto form vorrei che venisse eseguita un'operazione solo sugli elementi selezionati.
mi date qualche dritta?
grazie
MAT
Spiega meglio...![]()
Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...
hai ragione era chiaro come una mattina nebbiosa.....
Allora, ho una lista di news, ognuna della quali ha una casella di controllo.
In fondo alla pagina ho il tasto cancella news.
Vorrei poter selezionare con le caselle di controllo le news da cancellare in modo da non doverle cancellare una alla volta.
Spero di essere stato più chiaro.
Grazie
MAT
ad esempio attribuisci come value ai checkbox il nome delle news, poi quando invii il form effetui la query di cancellazione passandogli all'interno i nomi delle news da cancellare.
Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...
Grazie mille per la risposta e la tempestività.
Un dubbio che mi sorge ora è:
Per fare questo ogni casella di controllo dovrà avere un nome diverso, vero?!?!?
Guarda il codice della mia richiesta Formattazione tabella in Mysql .Originariamente inviato da killer79
Ciao,
mi date qualche dritta?
grazie
MAT
Esso fa proprio al caso tuo ed è perfettamente funzionante per quanto riguarda la tabella ed il radiobutton di scelta .
Se vuoi ti posto anche la parte dei pulsanti mancanti e che rimandano alle pagine cancella, modifica,aggiungi.
si ma puoi crearli dinamicamente con un ciclo
Se guardi il codice indicato ti accorgerai che è un ciclo.Originariamente inviato da bluego78
si ma puoi crearli dinamicamente con un ciclo
scusa quale codice? non c'è codice in questo 3d
Per Lehaen
inanzitutto grazie
ho dato un'occhiata al tuo codice e quello che non capisco è che tu stampi tutti i radiobutton di scelta con il nome "recordID"
<td><input type="radio" name="recordID" value="<?php echo $row_rs3['id']; ?>"checked></td>
/quote
passandoli poi , ad esempio, alla pagina cancella, come faccio a recuperare i dati di ogni singolo elemento se vengono passati tutti con lo stesso nome? Così posso selezionarne uno in una lista di n elementi, ma non ad esempio 3 da una lista di 5....