Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Loading multiplo

Utente di HTML.it

Loading multiplo

Salve a tutti, sapreste dirmi per favore dove posso trovare un esempio per un preload multiplo. Mi spiego, ho un filmato principale che deve caricare altri filmati (composti tutti da un'immagine e del testo) e vorrei fare in modo che queste abbiano tutte un loading.
    Domanda : è possibile crearne uno che valga per tutti ???

Spero di essere stata chiara

Grazie

Roberta20

E' un po' vago pero' se ho capito bene vuoi un loader in un movie che (volendo caricare un movie esterno) valga per del testo.

Per il testo ti consiglio di guardare l'evento "onload"
    E per i movie esterni mi sa che ti conviene fare un loader interno ad ogni movie.
    Altrimentoi ti tocca fare un po' di codice per fare dei controlli su i vari total bytes e le altre solite cose.

Re: Loading multiplo

Originariamente inviato da roberta20
    Salve a tutti, sapreste dirmi per favore dove posso trovare un esempio per un preload multiplo. Mi spiego, ho un filmato principale che deve caricare altri filmati (composti tutti da un'immagine e del testo) e vorrei fare in modo che queste abbiano tutte un loading.
    Domanda : è possibile crearne uno che valga per tutti ???

Spero di essere stata chiara

Grazie

Roberta20
    :master: Non so se ho ben capito: mi pare tu voglia che ogni filmato abbia il proprio preloader, giusto? Se è così è semplicissimo, non devi fare altro che mettere nel primo fotogramma di ogni filmato un preloader!
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Permessi di invio