Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Il Banner: Segnalato da..., funziona con i motori???

Ciao ragazzi, la mia è una semplice curiosità.
    La rete è ricca di piccoli siti, che nella Home, ma anche in altre pagine, presentano un piccolo banner, del tipo:"Segnalato da....".
    Io mi chiedevo, se questo banner porta dei Benefici a qualcuno???
    Cioè questo banner, secondo me porta, dei Benefici al sito che mette a disposizione il Banner, mentre il piccolo sito che espone questo tipo di Banner, che benefici ha?????
    Conviene esporre questi banner nelle Home page???
    Oppure ci guadagnano solo i grando siti???
    Naturalmente il mio guadagno è inteso come maggiore popolarità nei motori di ricerca.

Cioè questo banner, secondo me porta, dei Benefici al sito che mette a disposizione il Banner, mentre il piccolo sito che espone questo tipo di Banner, che benefici ha?????
    In genere tale banenr si espone in seguito ad un inserimento in qualche directory o segnalazione in qualche news o articolo.

Il benefico e' quindi a priori ed il favore viene ricambiato con l'esposizione di tale banner.

Conviene esporre questi banner nelle Home page???
    Cosa intendi per "conviene" e soprattutto a chi conviene?

In ogni caso il fattore e' da valutare singolarmente.
    Su 10 proposte simili e' possibile che 3 siano realmente convenienti per il sito ospitante i banner da indurre il webmaster ad inserirli mentre in altri 7 casi no.

A questo punto il consiglio e' di valutare singolarmente ogni caso.

Ai siti che ti segnalano conviene...son tutti link verso di loro!

Diciamo che qualche anno fa faceva figo avere un "segnalato da..." sul sito, adesso è indice di sito amatoriale.

Permessi di invio