Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Hard Disk confile fantasma

Io ho un HD su cui, per colpa di folderlok somo scomparsi alcuni dati, anche se non è diminuito lo spazio.

Sul forum mi avevano proposto di mettere l' hd in un altro pc,l'ho fatto, solo che windows mi riconosce(tramite il back up utility di nero) 4,81 gb, anche se gurdando le propirtà del'hd mi dice che lo spazio utilizzato è 12,1 gb.

Dato che i file non si possono copiare direttamente( quelli che mancano nei 4,81 gb riconosciuti), vi chiedo di aiutarmi.

Come devo fare?

beh probabilmente hai montato questo hd su un pc vecchissimo che supporta solo dimensioni fino a 4gb.

se così è, sappi che su quel pc non hai modo di recuperare gli altri restanti 8gb neanche se preghi in turco.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente bannato

__NO__

E' un pc nuovo, qusta è la cosa strana.

ah... lol

prova a fare un ghost dell'hd e controlla se ti fa il ghost di proprio tutto l'hd o solo dei 4gb.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente bannato
    Originariamente inviato da ZeroCool981
    ah... lol

prova a fare un ghost dell'hd e controlla se ti fa il ghost di proprio tutto l'hd o solo dei 4gb.
    Sarebbe sto ghost, come si fa?

Permessi di invio