Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

come fare un check di un swf caricato con LOADMOVIENUM?

Carico un loop audio contenuto in un MC con l'istruzione loadMovieNum("loop1.swf", 2);, in modo che si carichi sul livello 2.
    Questa istruzione è nel 1° fotogramma della timeline, in modo che venga caricato automaticamente il primo loop quando apro la home.

Ho un menù strutturato in modo tale che in alcuni casi ritorni in play dal 1° fotogramma, quindi che succede, che ogni volta che si chiude un sottomenu (e quindi si ritorna al primo fotogramma), riparte il loop....

Questo loop può essere sostituito con altri loop (ho modo di scegliere diversi sfondi musicali).

Quindi posso fare in modo che controlli o meno se un loop è già caricato in modo di non farlo ripartire di nuovo?

grazias
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

potresti verificare il contenuto di _level2._url (dovrebbe contenere il percorso del file caricato sul livello 2)

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

potresti verificare il contenuto di _level2._url (dovrebbe contenere il percorso del file caricato sul livello 2)
    però se faccio così verifico che ci sia caricato qualcosa sul livello2, e quando andrò a caricare un'altro loop (sempre su livello2),mi troverà qualcosa già caricato sul livello 2 e non farà partire il 2° loop.......

o no? :master:
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Originariamente inviato da zippomaker
    però se faccio così verifico che ci sia caricato qualcosa sul livello2, e quando andrò a caricare un'altro loop (sempre su livello2),mi troverà qualcosa già caricato sul livello 2 e non farà partire il 2° loop.......

o no? :master:
    forse non ho capito quello che vuoi fare...

dovrei rileggere con più calma oggi, a stomaco pieno...

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

guarda quà www.zippomaker.altervista.org, quando si chiudono i menù, viene ripuntato il 1° frame, quindi se metto
    loadMovieNum("loop1.swf", 2);// sul primo frame riparte il loop.

Nella parte sound posso scegliere altri loop che vendono caricati su level 2, quindi oltre che un chek di caricamento del livello lo dovrei fare del nome dell'swf, ma diventa complicat....

come posso far partire un primo loop, senza dover andare la prima volta io manualmente nel menu "sound"?

ThanKKKKKs

Permessi di invio