Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Creare Eseguibile?

Creare Eseguibile?

Volevo sapere se qualcuno di voi mi puo' dare una mano nel creare un'applicazione da file asp interfacciati da db access, volevo creare un eseguibile di un progettino che ho realizzato appunto in asp e html e farlo installare per poi trovarlo in start programmi, mi va bene anche se devo installare a parte IIS di win xp per farlo girare e solo per fare scena quindi in sostanza mi serve un eseguibile che mi vada a mettere in una cartellina in start-programmi-nome programma i file e sul desktop il file index con l'accesso a localhost ecc ecc mi date una mano?? grazie

Utente bannato

Utente di HTML.it
    Se ho capito bene devi creare un eseguibile che ti installi un sito fatto in asp e db access su una macchina e ti crei anche la directory virtuale in IIS??
    Ciao By Peter_Pan...

esatto e' possibile? tieni conto che non ho mai fatto nient di simile prima quindi vacci piano con i termini

Utente bannato
    in sostanza si tratterebbe di creare un eseguibile che:
    a) installasse IIS (e già qui ti vedo male)
    b)importasse nella root i tuoi file e desse le impostazioni corrette(qui ti vedo malissimo)

un consiglio spassionato:

RINUNCIA

ps:cmq questo non centra nulla ne con questo forum ne tantomeno con il sito html.it

Utente di HTML.it
    Mi dispiace non so come si fa, ero interessato anche io a questa cosa, cmq non credo che non si possa fare, poi non devi installare IIS, devi solo creare una directory virtuale settare i vari permessi e alias e copiare tutto il sito in asp in una cartella sotto c e inserire un collegamento in avvio.
    X rixx, se non posta qui dove dovrebbe mai postare, mi sembra proprio il posto adatto, se non hai una soluzione o non ti interessa l'argomento è inutile che posti
    Ciao By Peter_Pan...

Utente bannato
    e mi dici se non installa IIS come fa partire lo script da un qualsiasi pc?
    cmq io non dico che non si possa fare semplicemente sono sicuro all 99,9% che il gioco non valga la candela, mi spieghi a cosa servirebbe tentare di usare un linguaggio strutturato per il server e poi eseguire tutto ciò in locale?!?
    Inoltre non sono un moderatore ma affermo che questo non sia nel il sito adatto nel il forum adatto qui non sia parla di cosa scrivere nel file .ASP ma di come creare un eseguibile che faccia da web server..o mi sbaglio?
    saluti

Utente di HTML.it
    L'utilizzo è che tu crei un sito per una intranet e lo distribuisci su CD, non serve installare IIS perchè si presuppone che sia già installato, serve postare in asp perchè chi sviluppa in asp può darsi che ha avuto la stessa sua e mia necessità.

CMQ ho chiesto ad un mio collega è ha detto che è fattibile come cosa, la cosa più complicata è solo settare la directory virtuale anche questo è risolvibile, solo che non mi ha detto come perchè è andato via
    Ciao By Peter_Pan...

Utente bannato
    Originariamente inviato da Peter_Pan
    L'utilizzo è che tu crei un sito per una intranet e lo distribuisci su CD, non serve installare IIS perchè si presuppone che sia già installato, serve postare in asp perchè chi sviluppa in asp può darsi che ha avuto la stessa sua e mia necessità.

CMQ ho chiesto ad un mio collega è ha detto che è fattibile come cosa, la cosa più complicata è solo settare la directory virtuale anche questo è risolvibile, solo che non mi ha detto come perchè è andato via
    anche se fosse per una intranet non vedo cmq il motivo di creare un eseguibile se hai IIS già installato...ma probabilmente non sono cosi esperto...byez

Cmq ho trovato un programmino che mi fa l'eseguibile vìben fatto anche se e' in Inglese ma il problema e' far mantenere il settaggio della directory a questo punto, ho messo su la discussione perche' l'applicazione che ho costruito e' molto pesante e mi ha fatto saltare i parametri del server in quando carico circa tre milioni di dati e quindi mi serve in locale su una macchina potente che faccia solo questo )

Permessi di invio