Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aiuto Urgenitissimo

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    3

    Aiuto Urgenitissimo

    Ragazzi vi voglio chiedere un favore, che in questo momento risulta urgentissimo
    Io ho creato un sito con Flash MX ma ho un problema dovrei creare una pagina di prenotazione avete presente dove inserite il vostro nome, cognome,data di nascita ecc...bhè ecco quello.
    Adesso vi spiego meglio mi servirebbe che io costruisca questa pagina, in modo tale che l'utente che compila questo modulo, una volta scritto il suo nome e le varie informazioni quando clicca su prenota, questa prenotazione dovrebbe arrivare tramite posta elettronica
    PER FAVORE AIUTATEMI, SOLO AD ESPERTI COME VOI POSSO CHIEDERE

    VI RINGRAZIO TANTISSIMO
    Marko1

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,476
    http://raffaellosartori.it/Default.aspx

    se accedi alla sezione download ->actionscript di questo sito, precisamente nella seconda pagina, trovi due "form" che "potrebbero" risolverti il problema



    ciao,

    dies

  3. #3
    Ciao,

    la compilazione di un form come quello che chiedi richiede vari passaggi che non è impossibile trascrivere.

    Ti rimando ad una guida che serve per la compilazione di un form per l'invio di una email "preformattata" con alcuni campi "obbligatori".

    Se durante la compilazione hai dei problemi, chiedi pure, ti seguiremo nei vari passaggi.

    La guida la trovi a questo URL:

    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=84



    RAY
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    3

    MARKO1

    RAGAZZI IO VI RINGRAZIO TANTISSIMO SOLO CHE SINCERAMENTE NON E' CHE POI ABBIA CAPITO ABBASTANZA DI COME FARE, CIOE' E' UN PO' COMPLICATO E POI CREDO CHE LA GUIDA CHE MI HA DATO RAY SIA GIA' PER ESPERTI PERCHE' LO SPIEGA IN MODO UN PO' DIFFICILOTTO SE POTRESTE DARMI UNA MANO ALMENO SPIEGARMI COME POTREI FARE VI SAREI GRATO
    Marko1

  5. #5
    beh... allora niente di più veloce che inviartelo per email se mi dici dove... è un form già funzionante che devi solo riadattare graficamente spostando le finestre, l'importante è che non cancelli nulla e rivedi una parte di codice che ti dirò poi qual'è per mettere le informazioni che vuoi tu...
    però ha 4 campi obbligatori, bastano???


    RAY
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    3

    Marko1

    Ray puoi inviarmerlo a questo indirizzo frankmarko@libero.it, non ti preoccupare che bastano 4 campi obbligatori, ti ringrazio tantissimo e poi volevo chiederti una cosa tu per caso di professione fai il web master?
    Marko1

  7. #7
    MAGARI facessi il WebMaster... è il mio sogno!

    In realtà lavoro in un centro di assistenza tecnica informatica
    questo (per ora) è solo imo hobby...


    Ciao

    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

  8. #8
    MAGARI facessi il WebMaster... è il mio sogno!

    In realtà lavoro in un centro di assistenza tecnica informatica
    questo (per ora) è solo il mo hobby...


    Ciao

    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.