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  1. #1

    brano.duration & brano.position

    salve, rieccomi ...

    per determinare la durata totale e parziale di un mp3 sto utilizzano i comandi .duration e .position . Durante il primo ascolto tutto fila liscio, ma quando riascolto il brano per la seconda volta (tramite .onSoundComplete = function() {} ), il tempo parziale dell'mp3 nn viene più visualizzato :master:, come se rimanesse memorizzato da qualche parte .
    C'è qualche comando che azzeri .position in modo da poter rivisualizzare il tempo parziale del brano (un qualcosa tipo clear. brano.position ) ?

    vi posto solo la parte incriminata:
    codice:
    brano.onSoundComplete = function() {
    	brano.loadSound(nome_brano, true);
    	brano.setVolume(i);
    	tempo_brano = setInterval(Puntatore, 50);
    }
    function Puntatore(){
    	cf_puntatore._alpha = 100;
    	time_par = brano.position;
    	time_tot = brano.duration;
    	perc = Math.round((time_par*100)/time_tot);
    	setProperty ("cf_puntatore", _xscale, (perc*larghezza)/100);
    	setProperty ("cf_puntatore", _x, -50.5);
    	if (time_par == time_tot) {
    		clearInterval(tempo_brano);
    	}
    }
    LINK PROVA (la linea rossa è il loading, labarra bianca indica il tempo parziale del brano)

    suggerimenti? ciao e grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    E' un bug abbastanza noto, anche se non ricordo se nelle ultime versioni del player sia stato risolto. Puoi comunque aggirare il tutto così:

    codice:
    function newSound()
    {
    	brano = new Sound(this);
    	brano.loadSound(nome_brano, true);
    	brano.onSoundComplete = function()
    	{
    		newSound();
    	};
    }
    newSound();

  3. #3
    Originariamente inviato da negatyve
    E' un bug abbastanza noto, anche se non ricordo se nelle ultime versioni del player sia stato risolto. Puoi comunque aggirare il tutto così:

    codice:
    function newSound()
    {
    	brano = new Sound(this);
    	brano.loadSound(nome_brano, true);
    	brano.onSoundComplete = function()
    	{
    		newSound();
    	};
    }
    newSound();
    grazie NEGA ....
    ...quindi è un bug? che roba
    lo script così com'è nn và :master: vedo un pò come modificarlo, grazie ancora

  4. #4
    ghghghgh ...
    basta riscrivere, al termine della lettura del brano:
    brano = new Sound();
    brano.loadSound(nome_brano, true);

    ed il gioco è fatto...

    grazie per la dritta

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    Di niente..

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