Salve ragazzi,
ho la necessità di avviare una attività professionale e ho bisogno di sapere come impostare al meglio la parte "connettività" e servizi internet.
- Innanzi tutto io mio trovo in una zona non coperta da banda larga(ADSL o fibra ottica) ma solo dal classico collegamento telefonico analogico.
- Avrei bisogno di connettermi ad internet nelle ore di ufficio (8-18) ma non in meniera "always on", però esso è basilare per il mio lavoro.
- Avrei bisogno oltre ad una linea dedicata ad internet anche una voce ed una per fax (dovrebbe essere voce anche essa).
Secondo quanto detto sopra, vorrei capire come fare ad impostare i lavori e che soluzioni scegliere in base alle mie esigenze. Necessito di una centralina digitale o di qualche apparecchi particolare per avere le 3 linee indipendenti?
Personalmente uso una flat analogica di www.securetel.it, sinceramente la scarterei perchè dopo le 2 ore di connessione è quasi impossibile riconnettersi se non dopo decine di tentativi.
Ho trovato anche un servizio flat di www.flatlab.it , a livello teorico sembra efficiente, ma poi praticamente come è? Non mi fido più di tanto.
Aiutatemi a fare un pò di chiarezza su quanto detto,
ciao e grazie

Rispondi quotando
----