Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: iis e autorizzazioni

  1. #1
    sopadj1
    Guest

    iis e autorizzazioni

    salve gente!!!!

    ho 1 problema con iis...

    ho creato 1 script in asp e lho posizionato in c:\

    lho condivisa nel web

    poi ho dato dal browser

    localhost/cartellascript

    ma mi chiede

    codice:
    enter username and password for "" in http://localhost

    dove stanno scritti username e password ???

    ho provato ad inserire i user e password di administrator ma niente!!!!

    in poche parole, siccome faccio girare i miei script in locale non ho bisogno di nessuna protezione, come faccio a disabilitare questo fastidioso problema????

    grazie

    dimenticavo, windows xp con sp2

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,854
    mi sentito VVoVe:
    cmq a cosa serve metterlo in c: e poi condividerlo?? non puoi metterlo direttamente nella root? magari è proprio perchè sta in C:/ che non va...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    661
    1) iis --> sito principale --> cartella da te scelta (l'alias di quella in c:\) --> click dx --> proprieta --> protezione directory --> controllo accesso e autenticazione clicca modifica --> spunta la casella "accesso anonimo"




  4. #4
    sopadj1
    Guest
    Originariamente inviato da gold
    1) iis --> sito principale --> cartella da te scelta (l'alias di quella in c:\) --> click dx --> proprieta --> protezione directory --> controllo accesso e autenticazione clicca modifica --> spunta la casella "accesso anonimo"



    gia provato

    spuntato, messo "anonimo" nella casella username e lasciato vuoto nella casella password ma niente, mi riesce l alert che mi chiede username e password ma se inserisco i dati giusti nn mi fa entrare!!!!

    oramai è quasi 1 anno che faccio script in asp e questo problema non me lo hai dato con win2k....andava tutto liscio....

    io vorrei che non mi chiedesse nessua password x farmi visualizzare le pagine....


  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    661
    autorizza anche il sito principale per l'accesso anonimo, perche se non gli specifichi direttamente di non ereditare dalla cartella madre li prende da li i permessi.


    poi che sistema usi, xp ?


    fai in modo che ci sia un utente per l'accesso anonimo, se no...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.