Ciao a tutti,
credevo che dopo le vicende dei 3k (qualcuno le ricorderà), Tiscali avesse toccato il fondo...
Invece...
La storia: il 24/10 mi accorgo di essere senza portante, o meglio... la portante si allinea, la connessione avviene e dopo 2-3 minuti non si naviga piu'... e dopo poco cade la linea ADSL...
Solita telefonata, solita persona inetta (mi scusino gli inetti!), solita pratica aperta...
Seguono circa 10 fax, 40 telefonate... e scopro che la mia pratica è stata aperta il 28/10, esattamente 4 giorni dopo il primo reclamo.![]()
Segue comunicazione al Garante delle Telecomunicazioni, raccomandata AR con termine di 15 gg pena il recesso, svariate mail all'assistenza... (e mi rispondono di chiamare il numero dell'help desk tecnico, spassoso!!!)...
Ad oggni NULLA... niente portante... non un tecnico che si sia degnato di andare in centrale e vedere la situazione...
E il bello che ancora ora quando chiamo le stesse frasi (mi sa che le imparano a memoria!):
"Il modem e' acceso?"
"Che sistema usa?"
"Ha installato qualcosa di strano?"
"Perche' prendo lo stipendio?"... ah no... questo l'ho aggiunto io!
Voi direte, perché sorprendersi... è Tiscali!
Infatti conto i giorni che mancano ad esercitare il diritto di recesso... e se non mi staccano l'adsl che faccio?![]()

Rispondi quotando