Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: parere grafico

parere grafico

Ciao a tutti mi piacerebbe avere un parere sull'aspetto grafico e su l'utilizzo dei colori di un sito che ho quasi ultimato, non so, c'è qualcosa che non mi convince
    prima versione
    seconda versione
    e magari un consiglio su come migliorare il logo (l'ho fatto io, ma non sono granchè nel fare i loghi)o se qualcuno di buon cuore vuole farmlo ex novo o provare lui a miglirarlo ben venga.
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

come pagina slash preferisco la prima, come animazione in flash, la seconda!!!

come colori è molto bella la prima!

occhio al fondo del logo..
    il colore è leggermente diverso dal fondo della pagina

fondo logo #D9EAE6

fondo pagina #DDECE9

Quindi secondo voi dovrei tenere i colori della prima versione, ovviamente con le migliorie della seconda. Ma in generale al di la della scelta tra i due secondo voi i colori sono azzeccati, non so c'è qualcosa che non mi convince ho provato vari colori, ma non riesco a uscirne , o forse c'è qualcosa nella grafica che non va, o sono io che sto impazzendo
    occhio al fondo del logo..
    In realtà hanno lo stesso codice non so perchè si vede così, con firefox non lo fa con ie si :master: :master: forse perchè è una png
    non ho approfondito perchè mi sono messo a fare la seconda versione che poi ho pubblicato, ma mi sa che tornerò sui miei passi.

e grazie
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

a me piace decisamente di più la seconda

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    a me piace decisamente di più la seconda
    anche a me

Originariamente inviato da Eyes Of Horror a me piace decisamente di più la seconda

anche a me
    Infatti ho fatto la seconda perchè la prima non mi convinceva proprio, il fatto che continua a non convincermi, sto parlando soprattutto della home come grafica e dei colori che ho usato in generale , solo che non capisco cosa c'è che non va, o forse, come ho detto prima sono io che sto impazzendo
    Mi piacerebbe avere un parere su come è secondo voi, se percepite anche voi qualcosa che stona o di poco estetico ed eventualmente come lo migliorereste (tenete presente che il materiale che ho è tutto li).

e grazie

é che hai scelto dei colori poco associabili:il rosso e l'arancione stanno bene insieme,ma non con quel verdino/azzurro,per il resto é molto bello come sito

Vabbè per ora lo tengo così chissa che a non pensarci per un pò non mi venga in mente qualcosa per migliorarlo.

e grazie

preferisco la seconda

Permessi di invio