Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Attivare dominio particolare........

    Salve a tutti dovrei attivare un dominio particolare cio del tipo www.nomesito.ve.it o www.nomedominio.ve.com sapete dirmi come posso fare? ho provato a guardare su alcuni hosting ma con il doppio punto non ho trovato nulla.........
    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se vuoi registrare www.nomesito.ve.it basta che tu registri un dominio provinciale. Fai una ricerca su google e trovi i manteiner che registrano i domini provinciali.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    ok grazie, ho notato che lo mette con il VE maiuscolo, ma poi il dominio viene registrato con il ve minuscolo vero? si possono registrare domini con alcune lettere maiuscole altre minuscole??

  4. #4
    Originariamente inviato da mpr79
    ok grazie, ho notato che lo mette con il VE maiuscolo, ma poi il dominio viene registrato con il ve minuscolo vero? si possono registrare domini con alcune lettere maiuscole altre minuscole??

    VVoVe:


    Maiuscolo o minuscolo... e' indifferente !
    ..:: Stefano FI ::..
    Web Master - Web Designer - Responsabile ..::.. www.insonline.it
    Web Designer - Controllo contenuti - Gestore ..::.. www.cenacologiovani-teatrocestello.it

    INS - Internet Network Solution
    Il tuo nuovo modo di comunicare

  5. #5
    viene tutto minuscolo poi^_^
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

  6. #6
    immagino quindi che il .ve.com non sia possibile perchè regionale??
    scusate ma non conosco nulla a proposito.........

  7. #7
    devi trovare quelli che registrano domini regionali, fai una ricerca su google.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.