Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: stampante condivisa

stampante condivisa

abbiamo una rete con 6 pc, c'è installato win 2000 e i pc sono utilizzati tutti soltanto con utente di accesso "guest". e vorremo far vedere la stampante a tutti i computer (ora la stampante funziona solo sulla postazione su cui è connessa).

Ti serve un print server
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Re: stampante condivisa

Originariamente inviato da metal milita
    abbiamo una rete con 6 pc, c'è installato win 2000 e i pc sono utilizzati tutti soltanto con utente di accesso "guest". e vorremo far vedere la stampante a tutti i computer (ora la stampante funziona solo sulla postazione su cui è connessa).
    non so se potrà andarti bene.. però io nella mia microscopicalan casalinga(2 pc :P) ho condiviso la stampante dopo che la rete funzionavva.. e da quel momento se vogliomi fa stampare dal portatile anche se la stampante è installata sul pc desktop

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Nop. non serve un print server.

I Pc devono vedere il pc su cui c'è collegata la stampante in primis. Se lo vedono, prendi la stampante dal pcsu cui è installata , e trascina l'icona della stampante relativa sul desktop degli altri pc e così effettui il collegamento ( accertati di avere anche il CD della stampante perchè alle volte ). Condivisione effettuata con successo

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio