Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Non mi recupera il contenuto di un textBox

allora ragazzi non riesco a capire per quale motivo non mi viene recuperato il valore contenuto in un textBox

questo textBox viene riempito con una variabile in questa maniera
    <asp:textBox runat="server" ID="nomeprodotto" Visible="true" Text='<%# ValoreIDProdotto %>' />

valoreIDProdotto è una variabile public e dopo essere stata riempita con un valore pescato dal db viene associata al textbox con la direttiva
    Page.DataBind()

da un punto di vista grafico il valore viene fuori però quando faccio per recuperarlo non me lo considera
    un altro textBox denominato prezzo se lo riempio mi viene considerato
    per quale motivo?

con il codice
    nomeprodotto.Text
    cosi come recupero l'altro textBox
    prezzo.Text

allora vediamo un po' inizialmente io ho un pulsante che scatena la sub vai() che contiene il seguente codice e che setta il valore nel TextBox imputato di non funzionare ecco il codice della Sub

sub vai (obj as object, e as eventArgs)
    passoDue.visible = true
    passoTre.visible = true
    passoQuattro.Visible = true
    IF codprodotto.Text <> "" THEN
    dim objDataBase = new dbAccess
    dim strSelect as string = "SELECT nome AS nomeselezionato FROM tb WHERE codbarre = '"& Replace(codprodotto.Text,"'","''") &"'"
    valoreNomeProdotto = objDataBase.SelezionaValore(strSelect)
    dim strSelectDue as string = "SELECT id AS nomeselezionato FROM tb WHERE codbarre = '"& Replace(codprodotto.Text,"'","''") &"'"
    valoreIDProdotto = objDataBase.SelezionaValore(strSelectDue)
    dim strDataGrid as string = "SELECT * FROM tbprelievotabacchi WHERE data = '"& data.Text &"' ORDER BY nome ASC"
    visualizzaTabacchi.DataSource = objDataBase.SelezionaValore(strDataGrid)
    Page.DataBind()
    ELSE IF ddlProdotti.SelectedItem.Value <> 0 THEN
    valoreNomeProdotto = ddlProdotti.SelectedItem.Text
    valoreIDProdotto = ddlProdotti.SelectedItem.Value
    Page.DataBind
    END IF

end sub

e con le due direttive Page.DataBind setto il valore nel textBox e fino a qui tutto funziona perchè il valore viene stampato

Poi però ho un0altra sub che mi recupera i valori dei due TextBox ed è carica

sub carica (obj as object, e as eventargs)
    IF quantitacaricata.Text = "" THEN
    Response.Redirect("messaggioerrore.aspx?testo=Atte nzione è necessario specificare la quantità da caricare")
    ELSE

dim objSelect = new dbAccess
    dim strSelect as string = "SELECT * FROM tb WHERE id = "& nomeprodotto.Text &""
    response.write(strSelect)

END IF
    end sub

qui come potete vedere stampo la query che ovviamente è priva del valore preso da nomeprodotto
    non lo sinceramente non vorrei che scatenando il secondo evento si azzerasse il contenuto del textbox nomeprodotto

ho risolto mettendo il valore al posto che in un textBox nascosto in una variabile di sessione che viene poi recuperata nella costruzione della query

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    uhm...sai a me cosa e' capitato, e ci ho perso il sonno ?
    che non mi ero accorto di non aver messo, nel Page_Load, la <<if IsPostBack>> sul richiamo alla Sub che mi caricava i valori nelle TextBox, ed in pratica ad ogni caricamento di pagina, e quindi anche dopo l'invio della form, non riuscivo a capire perche' recuperando i valori dalle TextBox mi dava i valori iniziali e non quelli da me modificatiiiiiiiiiiiiii

Permessi di invio