Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Spegnimento computer

Spegnimento computer

Inserisco questo messaggio su questo forum, ma non sono sicuro che sia quello adatto...
    Ho da poco formattato un vecchio Pentium II e gli ho installato Windows 2000 Pro, il mio problema è che allo spegnimento il computer rimane acceso e per spegnerlo definitivamente devo tenere premuto il pulsante di accensione. C' è qualcuno che sa indicarmi come impostare la macchina in modo che si possa spegnere selezionando 'Start-->Chiudi sessione-->Arresta il sistema?'

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Essendo un ATX dovrebbe spegnersi automaticamente. Se non si spegne non puoi agire sul sistema operativo ma solo sulla mainboard che almeno in teoria dovrebbe avere nel bios l'opzione " suspend mode " se non ricordo male

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    winz...

probabilmente rimane attivo qualche processo che il so non riesce a killare; non so come proporti una soluzione dato che dipende da cosa gira sul tuo pc

PERO0' ti posso dire di dare un'occhiata alla mia firma!!
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    semplice .. non hai installato o non hai attivo l'apm .. vai nel panello di controllo -> risparmio energia -> e li ci deve essere un menu APM e devi abilitarlo (devi spuntare qcosa nn ricordo)
    se non c'è il menu APM puoi installare il modulo andando su installazione hardware .. e poi lo selezioni dalla lista (nn mi ricordo la combinazione giusta se cerchi in google c'è la guida) .. e se non ti si installa neancora vai nella bios e li ci deve essere il modo di abilitare l'apm .. e se non ti dovesse andare neanche sta volta ... bhe tieni premuto il pulsante
    spero di esserti stato d'aiuto

Permessi di invio