Così come per lo sfondo di una pagina applicando la proprietà background=fixed si rende lo sfondo immobile e immutabile ai cambiamenti, esiste qualcosa del genere per lo sfondo di una tabella?
Così come per lo sfondo di una pagina applicando la proprietà background=fixed si rende lo sfondo immobile e immutabile ai cambiamenti, esiste qualcosa del genere per lo sfondo di una tabella?
non mi pare che il "background=fixed" lo si possa applicare ad una tabella; potresti crearti una immagine alta e larga quanto la tabella ed andarla a richiamare attraverso la classe con i CSS.
Non mi viene in mente altro, al momento.
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
css
background-attachment:fixed
si può applicare a tutti gli elementi ma ie lo supporta solo sul body
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
E' vero con mozilla Firefox riesco a vedere perfettamente quello che ho fatto, invece con Internet explorer se scendo l'immagine non rimane fissa...
Non posso creare un immagine perchè dovrebbe essere lunga almeno 5000 pixel e diventerebbe impossibile farla scaricare..
Non c'è nient'altro che possa fare?
Possibile che con internet explorer non possa fare nulla del genere?