Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Altoparlanti Creative td7700

Vorrei acquistare degli altoparlanti che si possano collegare sia al Pc che ad altri dispositivi (lettore cd audio, tv,...).

Ho letto le caratteristiche della Creative td7700, che sembra farebbero al caso mio.

Qualcuno le ha provate? sapete dirmi qualcosa in merito.
    Altri eventuali prodotti similari?

Inoltre, visto che le casse supportano il 7.1, devo necessariamente acquistare anche una scheda audio adeguata o mi basta il supporto 5.1 che la scheda madre garantisce?

Grazie

Massimo

beh il supporto 5.1 non ti gestisce i 2 altoparlanti rimanenti. quindi devi per forza di cose comprare una scheda sonora adeguata.

cmq le td7700 sono un ottimo prodotto e personalmente ritengo che la creative abbia sempre fatto ottimi prodotti.

se poi vuoi fare un mega salto di qualità (ma ahimè anche di prezzo) passa agli impianti Bose che supportano anche il THX
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Grazie

in effetti le Bose - e anche altro - sarebbero meglio, però bisogna fare i conti con le finanze personali.

Massimo

Permessi di invio