Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Esportazione PDF

Utente di HTML.it L'avatar di daem

Esportazione PDF

Sicuramente è un argomento già trattato ma la ricerca del forum non funziona
    Ho un documento in Freehand che voglio convertire in PDF, ma come faccio ad esportare un pdf che mi incorpori i caratteri?
    Da Freehand, anche se nelle impostazioni di esportazione seleziono "includi carattere", in realtà non lo include, se disattivo il font infatti vedo un font di default.
    L'unico modo in cui ci sono riuscito è esportare un eps da Freehand e importarlo in Acrobat Professional, da qui riesco a salvarlo in pdf con i font inclusi, il problema è che in questo caso mi sballa completamente la posizione della pagina abbassando il tutto. Qualcuno sa come aiutarmi indicandomi come fare da Freehand oppure come centrare un eps all'interno di Acrobat Professional?
    Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    io in prestampa faccio così: stampo un postscript da freehand con i caratteri inclusi eccetera eccetera.....lo butto nella hotfolder di acrobat distiller e ci pensa lui a convertirlo in PDF includendo tutti i caratteri.....se ti serve un aiuto fammi sapere...

Grazie per la risposta.
    Purtroppo non sono molto pratico di prestampa & C. A me basta farmi un pdf, che verrà esclusivamente visto a video, ed essere sicuro che tutti lo vedano correttamente.
    Mi puoi dare una spiegazione a prova di scemo? (del tipo clicca qui, fai così, ecc. )
    Grazie

Qualche altro aiuto? Grazie

Permessi di invio