Ciao a tutti, sapete dirmi perchè la stessa pagina viene visualizzata con caratteri diversi da un computer all'altro?
Ciao a tutti, sapete dirmi perchè la stessa pagina viene visualizzata con caratteri diversi da un computer all'altro?
perche' dipende da che font sono installati nel computer (tipo nella cartella WINNT/Font)
Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.
e come faccio per farla vedere sempre uguale?
oddio se si tratta solo di un titolo puoi fare un'immagine (quella è uguale per tutti) pero' appesantisci il sito. per questo quando si fanno i siti si specifica una famiglia di font "comuni" (Times, Arial, Verdana, ...) in questo modo tutti dovrebbero avere almeno uno di quei font installati e le differenze non sono esagerate.
Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.
Grazie, un'altra cosa:
il tipo di carattere influenza anche la visualizzazione delle immagini quando sono usate come sfondi nelle celle?
Non credo proprio un'immagine è indipendente
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
grazie, ciao a tutti.