Ho questo script:
<?
$passcript = md5("gatto");
echo($passcript);
?>
che mi genera 427ade9c15ec643751860eba9899355b
Posso in qualche modo da 427ade9c15ec643751860eba9899355b riavere la stringa "gatto"
Ho questo script:
<?
echo($passcript);
?>
Posso in qualche modo da 427ade9c15ec643751860eba9899355b riavere la stringa "gatto"
Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...
puoi al massimo fare dei confronti con codici criptati se tu cripti gatto il codice srà sempre quello.
NON SI PU0' TORNARE INDIETRO!!!![]()
anche perchè altrimenti che criptaggio sarebbe.
ciao ciao
Nella guda ho trovato ciò che cercavo, tutto ok!
damedici,mi potresti spiegare come riavere la stringa del codice hash perfavore?ho dato un'occhiata a quel link..ma non ci ho capito molto :-/
lol.. aridaje.. c'è sempre qualcuno che ci prova
è un algoritmo di hashing one way... ovvero nbon reversibile... metteteve l'anima in pace![]()
Mmmmm scusate lo so son duro ioma non mi sembra molto logico...
Dal momento che viene criptato vuol dire che c'è appunto un algoritmo di criptazione... e con quello volendo puoi tornare alla parola originale... al di là che magari è talmente complesso che ci vuole l'ultimo computer della nasa e 5 mesi per decriptarlo... però volendo si può fare no?
![]()
Il vero io è quello che tu sei, non quello che gli altri hanno detto di te. [Paulo Coelho]
nooooneeee!
Adesso on sono un fine matematico e non so spiegarti bene come funziona... fatto sta che è irreversibile ^_^
non e' cryptato. In parole povere, viene effettuato un calcolo che produce l'equivalente di un codice di ridondanza ciclico. In pratica da un CRC puoi solo sapere se i valori corrispondono al vero, ma non sapere di che valore si trattava. infatti MD5 rende sempre 128bit di hash anche se gli passi l'intera bibbia al controllo.Originariamente inviato da Lucada
Mmmmm scusate lo so son duro ioma non mi sembra molto logico...
Dal momento che viene criptato vuol dire che c'è appunto un algoritmo di criptazione... e con quello volendo puoi tornare alla parola originale... al di là che magari è talmente complesso che ci vuole l'ultimo computer della nasa e 5 mesi per decriptarlo... però volendo si può fare no?
![]()
Sarebbe ben impossibile ricavare la bibbia da 128 bit anche con tutti i pc della nasa per tutti gli anni che ti pare.... giusto?
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Originariamente inviato da demedici
Ho questo script:
<?
echo($passcript);
?>
vedi se ti può essere utile questo del mitico andr3a clicca qui![]()
![]()
![]()