Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako

cosiglio acquisto router scheda e dubbi su wireless

.. forse ho messo un titolo un pò lungo .. cmq
    devo comprare un router e una scheda per il portatile in modo da dare internet al portatile e non solo al fisso .. cosa mi consigliate? il fisso e il modem sono in una stanza mentre il portatile più o meno si trova a 10-12 metri e in mezzo ci sono 2-3 e forse 4 muri dipende da dov'è il portatile .. riesce la wireless a tirare così tanto? .. mi conviene comperare a 54mbs o 11 (io sono propenso per i 54) o aspettare i 108 che ho visto in giro ??
    se mettete anche i prezzi più o meno nn mi offendo .. grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se vuoi una soluzione all in one router con access point allora dai uno sgardo al netgear dg834g che è un 802.11g e va bene...
    se vuoi una soluzione separata prendi un netgear dg834 come router e un ap della dlink un dwl 2000+ che è un 802.11g (lo uso io e va benone)
    costi da 100€ dels emplice router e di un ap ai 150€ per la soluzione all in one...
    le schede sui 60€ prendile della stessa amrca dell'ap

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    .. io pensavo ad un router wireless .. un mio amico l'ha della d-link la pagato 90 euro (possibile?) .. quanto tira un router wireless?

Permessi di invio